Presso lo studio SorridiMI la cura del sorriso è al centro del nostro interesse, del nostro lavoro, delle nostre scelte. Il benessere e la soddisfazione dei nostri pazienti è ciò che abbiamo più a cuore.

 

Lo studio SorridiMI non si limita ad un riequilibrio dento scheletrico, ma progetta trattamenti studiati ad hoc sul paziente considerando le sue individualità tra quali età, sesso o appartenenza ad un preciso gruppo etnico.

 

Ogni trattamento incide sui tessuti molli del volto individuando le modificazioni che possano determinare un miglioramento dell'aspetto e del sorriso. Per questo motivo lo studio SorridiMI presta molta attenzione all'esame clinico e allo studio fotografico del volto.

Lo studio SorridiMI si avvale di apparecchiature all'avanguardia come il dispositivo Dermal Medical CS-I utilizzato nei trattamenti del viso o il riunito ASCOR Cento e l'autoclave SK07 (www.ascorgroup.it), garanzia di affidabilità, comodità, sicurezza ed igiene dentale.

La cura dei più piccoli dettagli mira a ricreare un ambiente rassicurante mantenendo altissimi standard qualitativi.

Passione, esperienza, disponibilità e collaborazione sono virtù primarie che permettono a SorridiMI di diventare un efficace mezzo per migliorare il vostro sorriso

Riunito ASCOR Cento

La filosofia dello studio SorridiMI è quella di far emergere da ogni paziente la bellezza del proprio sorriso e del proprio volto.

L’estetica e la ricerca del bello, infatti, sono da sempre una naturale inclinazione dell’uomo. In questo senso la gradevolezza del volto e del sorriso rappresentano una prima ottima via di comunicazione nei rapporti interpersonali, incidono sull'autostima e sono un buon viatico nella società.