Lo studio SorridiMI si avvale della collaborazione della dottoressa Manuela Mazza, direttore sanitario dello studio, specialista in ortodonzia.

 

La Dott. Manuela Mazza si è laureata con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Messina.

Ha conseguito il Master in Ortodonzia presso l'Università di S. Diego in California, specializzandosi nella tecnica strightwire and invisiling trattament.

Dottore di Ricerca in Scienze Odontostomatologiche presso il Dipartimento di Odontostomatologia dell’Università di Messina. Autrice di oltre venti pubblicazioni scientifiche.

Attualmente è il direttore sanitario dello studio SorridiMI e collabora con altri studi tra la Sicilia e la Calabria.

Dottoressa Manuela Mazza

Lo studio SorridiMI si avvale inoltre della collaborazione di:

Dott. Luciano Catalfamo, laureato in Medicina e Chirurgia , specialista in chirurgia plastica-ricostruttiva-estetica e specialista in chirurgia maxillo facciale.

Formazione nazionale ed internazionale (U.S.A. ; EUROPA), membro internazionale della American Academy of Facial Plastic and Reconstructive Surgery. 

Autore di circa 60 articoli scientifici su riviste nazionali ed internazionali, alcuni dei quali citati su Pub-Med.

Autore del capitolo 14° “MAJOR SURGERY IN BIONJ” nel testo “BISPHOSPHONATES AND OSTEONECROSIS OF THE JAW: A MULTIDISCIPLINARY APPROACH” - edizioni Springer.

Autore della Tecnica Catalfamo / De Ponte nella rinoplastica open.

Dottor Luciano Catalfamo